Giardini e aree verdi

Progettiamo e realizziamo giardini e impianti di irrigazione e ci prendiamo cura della tua area verde.

La nostra azienda si propone con competenza professionale e grande competitività per la  progettazione e realizzazione di giardini e di impianti di irrigazione e per il mantenimento e la manutenzione periodica di aree verdi.

Progettiamo e realizziamo giardini

Progettiamo e realizziamo giardini e terrazze per ogni gusto ed esigenza. Il nostro lavoro di progettazione e di realizzazione di giardini include i seguenti servizi: un consulto iniziale con il committente e un sopralluogo dell’area, la presentazione del progetto giardino con previsione di budget, ed infine la realizzazione esecutiva del giardino. Inoltre per le nostre creazioni possiamo fornire un servizio di manutenzione. Contattaci, preventivi e sopralluoghi gratuiti e senza impegno.

Ci prendiamo cura della tua area verde

La nostra azienda si propone con competenza professionale e grande competitività per il mantenimento e la manutenzione periodica di aree verdi di qualsiasi tipologia e dimensione, sia di tipo privato che di tipo pubblico. Se desideri che le tue aree verdi siano sempre rigogliose e in salute ma non hai abbastanza tempo da dedicarci, ci pensiamo noi. I nostri servizi di manutenzione di manutenzione del verde comprendono lavori di rasatura del prato, sfascio erba, decespugliamento, raccolta fogliame, piantumazione fiori, concimazione, potatura cespugli, siepi arbusti ed alberi ornamentali, diserbo erbe infestanti, installazione e rigenerazione di manti erbosi, trattamenti fitosanitari, potatura con cestello di alberi ad alto fusto.

Progettiamo e realizziamo impianti di irrigazione

Un giardino o una qualsiasi area verde per prosperare e vivere esige un adeguato impianto di irrigazione. I Vivai pone particolare cura nella progettazione e realizzazione degli impianti di irrigazione per qualsiasi tipo di sistemazione a verde. Utilizzando le tecnologie più moderne progettiamo impianto di irrigazione funzionali tenendo conto del tipo di zona verde e delle varietà di piante presenti. La presenza di un impianto adeguato garantirà un notevole risparmio d’acqua, ma soprattutto permetterà un apporto d’acqua sufficiente in ogni stagione. Inoltre, la possibilità di automatizzare qualsiasi tipo di impianto consentirà inoltre di lasciare il giardino incustodito per lunghi periodi.

Ecco alcuni dei nostri lavori